Parliamo delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Offriamo varie soluzioni personalizzate, combinate con i migliori strumenti integrati di terze parti della categoria.
Il contratto intelligente viene creato da esperti di prodotto ed eseguito nel reparto richieste di indennizzo. La nostra piattaforma colma queste due azioni fondamentali: lo sviluppo dei prodotti e le richieste di indennizzo.
Una volta creato, lo smart contract vengono visualizzate in FNOL solo le domande necessarie per valutare il danno specifico notificato.
Le risposte alle domande visualizzate possono essere inserite da un collaboratore assicurativo, dai partner, ma anche dal cliente stesso
La notifica di un reclamo descrive un evento.
Per ridurre le frodi, le convalide degli eventi (ad es. se in quel momento si è verificato un incidente di grandine o se è presente una denuncia alle forze dell'ordine che conferma il
furto), utilizzare l'OCR per leggere i documenti caricati o le connessioni a database di terze parti, come le informazioni meteo.
Il risultato della valutazione è una panoramica dettagliata di ciò che è coperto e di ciò che non è coperto, compreso l'importo dettagliato per ciascun articolo danneggiato.
Durante l'utilizzo di uno smart contract nel processo FNOL, vengono raccolte informazioni dettagliate - a livello di paragrafi e frasi - sulla parte della polizza viene specificato
l'ammontare del numero e il conseguente costo del danno.
Le formulazioni delle politiche sono informazioni pubbliche. Pertanto, si può configurare che ogni reclamo non sia valutato solo dalla propria formulazione contrattuale ma anche valutato
automaticamente dai contratti dei concorrenti.
Con questo approccio vengono create informazioni di benchmarking molto dettagliate, che sono molto preziose per il miglioramento e lo sviluppo del prodotto.